La nostra storia

Raccordi idraulici

C.P.S. nasce nel marzo del 1985, subentrando alla società Stanic, la quale si occupava della fornitura di materiali plastici per acquedotti e gasdotti.
Dopo 20 anni d'attività, l'azienda si è specializzata nel commercio al dettaglio e, specialmente all'ingrosso, di tubazioni e raccorderia per acquedotti e fognature: tubi e raccordi in PE, PVC e ghisa, valvole industriali, chiusini, sistemi antincendio e d’irrigazione.
L’azienda offre inoltre un vasto assortimento di elettropompe sommerse e di superficie, pompe per fognature, autoclavi, circolatori, quadri di comando, irrigatori da campo e da giardino, gocciolatori, filtri, idrovalvole, elettrovalvole, programmatori, prodotti chimici, materiali per piscine, arredo urbano e fontane. Non mancano infine sistemi per gli impianti Irrigazione.
Il raggio d’azione dell’azienda ricopre tutto il nord della Sardegna e nello specifico il territorio di Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo, Palau, La Maddalena, Santa Teresa Gallura, San Teodoro, Budoni e Arzachena.
C.P.C.: la professionalità al vostro servizio.

Share by: